Vite al limite, Tanisha Cleveland: da più di 200 kg, ecco com’è oggi

Tanisha Cleveland pesava più di 200 kg e si era rivolta al noto programma “Vite al limite” per intraprendere un percorso di cura. Ecco com’è oggi.

(foto web)

Tanisha Cleveland è stata una delle partecipanti di Vite al limite, il noto programma che mostra il travagliato percorso dei partecipanti che decidono di perdere peso. Aveva 32 anni all’epoca della sua partecipazione, era madre di due bambini e pesava più di 200 kg. Alla base della sua obesità c’era una storia straziante, fatta di abusi e violenza. Oggi, dopo il cammino intrapreso sotto lo sguardo attento del Dr. Nowzaradan, com’è Tanisha?

Leggi anche -> Fratelli Hambrick 550 Kg in due, ecco come sono oggi

Tanisha Cleveland, il suo viaggio a “Vite al limite”

Tanisha Cleveland sembra oggi essere rinata, dopo aver perso ben 54 kg. Aveva partecipato al programma Vite al limite quando aveva 32 anni: all’epoca della sua partecipazione, la donna pesava ben 219 kg, ma dietro tutti quei chili non c’era solo cibo, ma tanta disperazione.

Tanisha ha raccontato nel programma di aver iniziato a mettere peso alla morte della madre. Ma, tuttavia, i suoi problemi erano cominciati molti prima durante i periodi dell’infanzia. La madre di Tanisha era dipendente da alcol e droghe e il suo compagno, anch’egli tossicodipendente, era molto violento con quella che allora era solo una ragazzina.

Tanisha si trasferì così dai nonni, ma anche lì le cose non andarono molto meglio, anzi. Suo nonno, infatti, incominciò a molestarla, così come i successivi fidanzati della madre. Uno strazio per la piccola Tanisha che, molto velocemente, incominciò a rifugiarsi nel cibo, l’unico a non poterle fare del male.

E invece, anche il cibo non la aiutava, tanto da arrivare a pesare più di 200 kg. La morte della madre, a causa dell’obesità, fu l’occasione per prendere coscienza della sua malattia, così Tanisha decise di rivolgersi al programma per chiedere aiuto al Dr. Nowzaradan.

Nel programma è riuscita a perdere 11kg, ma lo ha abbandonato subito dopo che suo marito, Troy, ha chiesto il divorzio. Quando è tornata nuovamente nello show, Tanisha era convinta di voler cambiare realmente e, aderendo alla sua routine specifica di esercizio fisico, è riuscita a ricevere il via libera per l’intervento chirurgico, perdendo un totale di quasi 54 kg.

Leggi anche -> Carlo Conti: “Sono positivo al Covid ma sto bene”

Impostazioni privacy