Fratelli Hambrick 550 Kg in due, ecco come sono oggi

I fratelli Hambrick pesavano 550 Kg in due ed aveva partecipato al noto programma Vite al Limite del dottor Nowzaradan: ecco una foto di oggi

fratelli Hambrick
I fratelli Hambrick (foto web)

I fratelli John e Lonnie Hambrick erano due volti noti del programma Vite al Limite e si erano rivolti alla clinica del dottor Nowzaradan per perdere peso. All’epoca, trentenni, pesavano 280 Kg a testa, un peso eccessivo che metteva a rischio la loro salute. Il programma raccontava non solo il complicato percorso per perdere peso, ma anche le storie di vita personali che spesso avevano causato l’aumento di peso.

Entrambi erano stati rifiutati dalla famiglia quando avevano espresso la loro omosessualità, trovando conforto nel cibo fino a farsi male. Ma avevano deciso di dare una svolta alla propria vita e così si erano rivolti al noto dietologo. Lonnie nei dodici mesi del programma era stato particolarmente bravo arrivando a perdere fino a 111 Kg. Un percorso che solo con una grande carica di determinazione si può portare avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto per la Cuccarini: “Non dimenticherò mai la sua saggezza”

Fratelli Hambrick, entrambi hanno perso molto chili

fratelli Hambrick (foto web)

Di recente sul web è circolata una foto dei due insieme e al pubblico che seguiva il programma ha fatto molti piacere rivedere i due ma soprattutto notare che rispetto a quando iniziarono il percorso, sono entrambi dimagriti molto.

Certamente c’è molto show nella storia dei due fratelli ma è innegabile che la forza di volontà dimostrata può e deve essere presa ad esempio per tante persone in tutto il mondo che soffrono di obesità. Soprattutto negli Stati Uniti dove questo problema è molto diffuso, in maniera particolare tra i giovanissimi.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Gf Vip, Selvaggia Roma: “Sono positiva al Covid. Mi dispiace aver mentito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dottor Nowzaradan (@dottornowzaradam) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brigitta Boccoli: matrimonio e vita privata, cosa sapere sull’attrice

Impostazioni privacy