Lutto per la Cuccarini: “Non dimenticherò mai la sua saggezza”

Lutto per la Cuccarini, è scomparso Cencio Maragoni, storico agente. Ricordo commesso anche di molte altre personalità dello spettacolo

Cuccarini
Getty Images

Sono ore tristi per Lorella Cuccarini. La conduttrice ha il cuore spezzato per la morte di Cencio Marangoni, storico impresario del mondo dello spettacolo, manager di tantissime personaggi famosi che negli ultimi decenni hanno calcato i più grandi palchi. Si è spento la scorsa notte ad Arese, vicino Milano, all’età di 89 a causa di una male che contro il quale combatteva da tempo.

Marangoni è stato anche agente della Cuccarini fin dai primi anni e oggi la donna l’ha ricordato su Intagram con una foto del giorno del suo matrimonio. Trai i commenti spicca quello di Gianni Morandi che definisce Marangoni amico di tutti. Cencio Marangoni infatti ha lavorato e portato sotto i riflettori Beppe Grillo, Pippo Baudo, Renato Pozzetto e Piero Chiambretti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simone Zignoli, il motociclista avventuriero realizzatore di sogni

Lorella Cuccarini distrutta dal dolore

C’è anche il commento di Andrea Roncato in seguito al post della Cuccarini ma sono davvero tanti gli attori e i conduttori che hanno dedicato un pensiero a quello che è stato l’agente di molti. Grillo ha invece scritto che avrebbe voluto stringergli la mano come cinquant’anni fa quando cominciò il loro rapporto professionale e amicale. “Ho perso una parte di me”, ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto Benigni compie 68 anni, prestigioso palcoscenico all’orizzonte

Impostazioni privacy