Simone Zignoli, il motociclista avventuriero realizzatore di sogni

Simone Zignoli, il motociclista che per passione aiuta chi non può a realizzare i propri sogni, da una parte all’altra del mondo

Simone Zignoli colpisce ancora. Ha messo a segno un altro colpo portando a compimento un’altra impresa. La sua missione è però particolare e usa la moto a bordo della quale percorrendo chilometri e chilometri fa quello che deve fare. O meglio: fa quello che sente di fare, cioè provare a dare gioia a chi ha difficoltà di vario genere e non può, realizzando i sogni di chi desidera e poi, grazie anche a lui, realizza.

Simone è un adventure rider, un motociclista solitario lombardo che si spinge ovunque ci sia bisogno di lui. Stasera a Le Iene sarà raccontata un’altra sua impresa. Il programma di Italia 1 infatti già pose i riflettori su una di essa quando arrivò fino al Cile per accompagnare in Bolivia un ragazzo che stava lottando con la tossicodipendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto Benigni compie 68 anni, prestigioso palcoscenico all’orizzonte

Simone Zignoli, il viaggio di Marika in Sardegna

Con l’inviato de Le Iene Matteo Viviani e la fotografa e giornalista ma soprattutto motociclista Francesca Gaspari, Simone Zignoli ha realizzato un altro sogno, quello di Marika in giro sulla due ruote per la bellissima Sardegna. Marika, annuncia la redazione della trasmissione, sarà in studio stasera.

Un’altra tappa da vivere dunque, un’altra storia da raccontaee alla scoperta dei bei posti della Sardegna e dei motivi che hanno spinto Simone ad aiutare Marika a fare questo viaggio, impossibilitata a farlo da sola per motivi che stasera saranno svelati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vittoria Belvedere ospite su Raiuno: “Mia figlia Emma era brutta”

Impostazioni privacy