Vittoria Belvedere ospite su Raiuno: “Mia figlia Emma era brutta”

Torna ospite su Raiuno, nella trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone, l’amata attrice Vittoria Belvedere.

(screenshot video)

Vittoria Belvedere, sposata con il produttore cinematografico Vasco Valerio, amata dal pubblico italiano, è oggi nuovamente ospite di una trasmissione di Raiuno. Dopo la partecipazione a Vieni da me e Io e te, oggi sarà a Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. Grande l’attesa per conoscere altri aspetti della vita privata dell’attrice, che tempo fa ha confessato di aver combattuto la sua battaglia contro il Morbo di Basedow.

Leggi anche: Vittoria Belvedere: l’attrice ha il Morbo di Basedow, cosa significa

L’attrice Vittoria Belvedere e il racconto inedito sulla figlia Emma

Per l’attrice le tre gravidanze non sono state semplici: infatti è mamma di Lorenzo, Emma e Niccolò, nati rispettivamente nel 2000, 2004 e 2010. Ma proprio a causa della malattia, dopo la nascita di Lorenzo, le erano state sconsigliate altre gravidanze. Quattro anni dopo nasce Emma che oggi ha 16 anni. Intervistata da Caterina Balivo, l’attrice sostenne: “Sto per dire una cosa che non ho mai detto. Quando è nata Emma e me la misero accanto era brutta ma brutta che ti giuro non si dovrebbe dire ma era veramente brutta. Sembrava la figlia di Joker in miniatura. Aveva una bocca che le andava da guancia a guancia”.

Tra il serio e l’ironico, Vittoria Belvedere ha raccontato quanto avvenne alla nascita della figlia Emma e del siparietto col marito: “Era così brutta che dissi a mio marito: ‘Guarda si sono sbagliati, questa non può essere nostra figlia, ti prego ridagliela’ . Lui mi rispose: ‘E’ la nostra. O ci teniamo questa o non ce ne sono altre di bambine”. Adesso sui figli spiega: “Hanno tutti una bellissima bocca. Sono davvero belli. Non so da chi abbiano preso”. L’attrice ha altresì spiegato: “Oggi che sono grandi vivono meglio la mia popolarità. Il piccolo che ha dieci anni mi chiede ancora se sia un’attrice famosa perchè nota quando mi fermano per strada e notano la mia presenza”.

Impostazioni privacy