Alessia Marcuzzi: “Sono negativa. Il mio pensiero va a chi sta combattendo”

”Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto… ma devo farlo per forza perchè andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo”. Queste le parole di  Alessia Marcuzzi su Instagram.

La conduttrice aveva comunicato una presuta positività qualche giorno fa annunciando su Instagram il risultato del tampone molecolare.

Leggi la notizia: Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: l’annuncio in diretta

 

Alessia, martedì aveva saltato ‘Le Iene’

Alessia aveva a causa della positività al test molecolare aveva dovuto saltare l’appuntamento del martedì de “Le Iene”. Queste le sue parole: “Purtroppo non sarò a Le Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno Monzese ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Così mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappa’s come ogni martedì.  Vi mando un bacio”.

Nicola Savino, che conduce la puntata del martedì aveva dichiarato: “Io sono dispiaciuto ma siamo sottoposti tutti a dei test e il primo dei due che riguarda Alessia Marcuzzi ha dato esito positivo, come due settimane fa, allora si è sottoposta ad un secondo test che ha dato esito negativo. Il protocollo di Mediaset è quello di far valere il test (pungidito) positivo, per cautela massima. Mi dispiace tantissimo per Alessia!”

 

Negativa al Covid, l’annuncio su Instagram: “Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto”

 

Oggi la bella notizia Alessia Marcuzzi è negativa al Covid. La conduttrice ha annunciato la notizia con un post su Instagram.

“Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo”.

Impostazioni privacy