Clizia Incorvaia, la sorella Micol: chi è, età, Instagram, carriera

Cosa sapere sulla vita privata di Clizia Incorvaia, conosciamo la sorella Micol: chi è, età, Instagram, carriera e curiosità.

(Instagram)

Protagonista di uno scherzo della trasmissione televisiva ‘Le Iene’, proprio ai danni della sorella maggiore più famosa, Micol Incorvaia è la sorella minore della più nota Clizia Incorvaia. La più conosciuta delle due, come noto, è ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, nonché ex moglie di Francesco Sarcina. Dopo un periodo in cui è stata al centro del gossip per una possibile relazione avuta con Riccardo Scamarcio, ora fa coppia fissa con Paolo Ciavarro, figlio d’arte. I due hanno vissuto insieme l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Clizia Incorvaia, l’amore con Paolo Ciavarro: “Capito dopo un bacio”

Curiosità e vita privata della giovane Micol Incorvaia: sulle orme della sorella?

Micol Incorvaia, la sorella di Clizia, è nata a Pordenone il 9 settembre 1993, ma ha trascorso la sua infanzia con tutta la famiglia in Sicilia, ad Agrigento. Anche lei come la sorella è una grande amante della moda e per questo ha frequentato l’Istituto Europeo del Design a Milano, dove si è diplomata. In seguito ha lavorato come designer per Gentucca Bini, quindi nel 2019 è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano. Zia di Nina, figlia dell’ex gieffina, la ragazza ha un bellissimo rapporto sia con la bimba che con la sorella maggiore.

Molto attiva sui social, la ragazza ha un profilo Instagram seguito da oltre 20mila follower e in costante crescita. Non ama parlare molto della sua vita privata e invece pubblica foto personali o di viaggi che ha compiuto. Su Instagram, c’è anche un particolarissimo ringraziamento a sua madre: “Grazie mamma, io però avevo solo chiesto di essere bionda, non serviva farmi anche svampita”.

Impostazioni privacy