Daniele Mondello e la struggente melodia dedicata a Viviana e Gioele

Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre del piccolo Gioele, trova la forza di tornare in studio e compone una commovente melodia per loro.

(Screenshot video)

In un commovente post Facebook, Daniele Mondello è tornato a parlare della morte di sua moglie Viviana e del piccolo Gioele e lo ha fatto tramite il linguaggio che meglio di ogni altro può riuscire ad esprimere il suo dolore: la musica.

Leggi anche -> Pavia, travolti da un’auto mentre aspettano il bus: 2 morti e 2 feriti

Daniele Mondello: “è per voi amori miei”

In attesa di scoprire la verità sulla morte di Viviana Parisi e del figlioletto Gioele, Daniele Mondello prova a convivere con il terribile lutto che lo ha colpito. In un commovente post su Facebook l’uomo ha postato un video in cui lo si vede in lacrime, con le mani giunte e con lo sguardo al cielo, come in una ricongiunzione, almeno spirituale, con Viviana e Gioele.

(Facebook)

“Ciao Piccola, oggi, 28 ottobre, ho fatto qualcosa di diverso rispetto a ogni giornata da quando non ci siete più. Non so davvero la forza da dove mi sia venuta o cosa mi abbia spinto a questo gesto. Sono andato in studio ed composto una melodia” ha scritto Mondello.

La musica, da sempre la passione principale di Daniele, gli ha permesso di conoscere sua moglie Viviana: “La musica è sempre stata la mia vita, ciò che mi ha permesso di conoscerti e di innamorarmi di te e che ci ha portato ad avere il più bel regalo che la vita ci ha fatto: Gioele”.

Un lutto talmente difficile da sopportare che lo aveva completamente bloccato e gettato in un vortice di disperazione: “Da mesi ogni volta che ascolto una qualsiasi canzone la reazione automatica è una grande tristezza mista a pianto e disperazione. Ma oggi qualcosa mi ha spinto a provarci di nuovo. Quel qualcosa siete voi amori miei. Il vostro ricordo, l’amore che sento mi ha permesso di provarci, ma credetemi è difficile“.

“Ho voluto provarci, per voi amori miei, spero solo che le mie sensazioni e i miei sentimenti vi arrivino come a me arriva il vostro amore che mi aiuta ad affrontare ogni singolo giorno. Vi amo mi mancate, ciao figlio mio, ciao piccola” le parole che concludono il commovente post.

Impostazioni privacy