Pavia, travolti da un’auto mentre aspettano il bus: 2 morti e 2 feriti

Pavia, incidente questa mattina alle porte della città in località Tre Re di Cava Manara. Alla guida dell’auto un uomo di 85 anni

pavia
Ambulanza (Getty Images)

Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite. Questo è il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina alle porte di Pavia, in località Tre Re di Cava Manara. Alla guida dell’auto un uomo di 85 anni ha travolto le persone ferme sulla pensilina della fermata, in attesa dell’autobus.

Il conducente, così come il passeggero, è sotto shock. Entrambi sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118. Il tragico evento è avvenuto poco dopo le 9. La vettura è sbandata improvvisamente, perdendo il controllo, invadendo lo spazio della fermata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canada, AJ muore a soli 10 mesi dopo un incidente con la mamma

Pavia, auto sulla pensilina: vittime un’anziana e un giovane

Nel tragico incidente di oggi le vittime sono una signora di 73 anni e un ragazzo di cui non si conoscono le generalità. Il ferito è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia. Secondo alcune testimonianze l’impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Sono ancora in corso accertamenti per fare pienamente luce sulla vicenda, chiarire bene la dinamica e i motivi.

Quello di oggi è il secondo grave incidente che avviene sulle strade pavesi in poche settimane. La sera dello scorso 4 ottobre in via Comacini era stato investito un uomo di 62 anni, morto nelle ore successive presso l’ospedale San Matteo. In quell’occasione il Codacos aveva annunciato di costituirsi parte civile nel processo penale, in difesa delle numerose vittime della strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gratta e perdi, truffa da 27 milioni di dipendenti infedeli della Lottomatica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice

Impostazioni privacy