Marina Di Guardo, auguri alla mamma di Chiara Ferragni

Buon compleanno Marina Di Guardo, auguri alla mamma di Chiara Ferragni: 45 anni per la nota scrittrice, romanzo rivelazione del 2019.

(Instagram)

Compie oggi 45 anni Marina Di Guardo, di origini siciliane ma nata e cresciuta in Lombardia, autrice di romanzi, soprattutto di genere thriller, ma soprattutto mamma di Chiara Ferragni. La donna ha lavorato come vicedirettrice dello showroom di Blumarine, prima di dedicarsi alla scrittura e ha altre due figlie, Valentina e Francesca. Anche lei come le figlie è attivissima su Instagram e ha oltre mezzo milione di follower sul suo profilo.

Leggi anche: Mascherine, Fedez e Chiara Ferragni raccolgono l’appello di Conte: – VIDEO

Chi è Marina Di Guardo: gli auguri della figlia Chiara Ferragni

Ha esordito nella narrativa nel 2012, ma solo nel 2017 ha ottenuto grande successo con il primo romanzo pubblicato da Mondadori, ovvero Com’è giusto che sia, venendo definita dal critico Gian Paolo Serino come “la rivelazione dell’anno”. A gennaio 2019, è quindi uscito il romanzo thriller La memoria dei corpi, un best seller tradotto in diverse lingue e da cui presto verrà tratto un film. Sempre nel 2019 è diventata anche opinionista nel rotocalco televisivo Mattino Cinque su Canale 5.

A lei sono arrivati oggi gli auguri della figlia, Chiara Ferragni, che ha pubblicato su Instagram diverse foto con la sua mamma, scrivendo: “Buon compleanno alla mia meravigliosa mamma e alla migliore nonna. Sempre così orgogliosa di te, mamma Marina”. Il post della Ferragni ha ottenuto centinaia di commenti e migliaia di like da parte dei follower dell’influencer più amata dagli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happiest birthday to my wonderful mama and the best grandma ❤️ Always so proud of you @marinadiguardo

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy