X-Factor: Mydrama, la giovane che ha conquistato i live

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:06
0
366

Al via la fase finale di X-Factor: viene già data per favorita la 22enne Mydrama, chi è la giovane che ha conquistato i live.

(Instagram)

1998, proveniente da Monte Cremasco, in provincia di Cremona, Mydrama in realtà si chiama Alessandra Martinelli e ha spopolato già con il suo singolo “Grazie a Dio”. Ha 120mila follower su Instagram e il suo nome è tra quelli che generano più interazioni su Twitter. Dopo essere stata selezionata, ha ringraziato pubblicamente il suo giudice e coach: “Grazie Hell Raton per avermi scelta nella squadra delle Under donne di X Factor 14 con cmqmartina e Casadilego. Siamo un team da invidiare. Tanti cuoricini per tutti quelli che mi/ci sostengono e vorranno farlo!”.

Leggi anche: X-Factor: Melancholia, la folle band che ha conquistato i giudici

Cosa sapere su Mydrama di X-Factor: favorita per la vittoria?

Per lei è davvero la realizzazione di un sogno: “A 7 anni nella mia camera, creavo scenari e momenti in cui mi presentavo come concorrente di qualche talent.. Immaginavo un’ampia giuria e fingevo di esibirmi. Ora è tutta realtà!!”. Lo show non è neanche iniziato e già i bookmakers puntano proprio su di lei e in generale su una componente della squadra di Hell Raton. Infatti, la sua vittoria finale è quotata 2,75 e quella di un’altra componente della squadra di Hell Raton addirittura 2,25.

Alle audizioni ha interpretato un mash-up dei fratelli tha Supreme e Mara Sattei con “Grazie a Dio/Nuova Registrazione 326”, quindi si è riproposta con una cover rivisitata di “I hate U, I love U” di Gnash. Insomma, brani che hanno emozionato la giuria ma che spopolano in Rete, se si pensa che il suo canale Youtube ha oltre 30mila iscritti e qualcosa come 3,5 milioni di visualizzazioni dei video caricati.