Anticipazioni Netflix: in arrivo la serie su David Beckham

David e Victoria Beckham firmano un contratto da 16 milioni di sterline con Netflix per una serie che racconterà i retroscena della loro vita.

(Photo by DANNY LAWSON/POOL/AFP via Getty Images)

I Beckham hanno appena firmato un contratto con la piattaforma di intrattenimento Netflix: cifre da capogiro, 16 milioni di sterline, per una serie tutta incentrata sulla carriera di David e Victoria e sulla loro splendida famiglia.

Netflix: in arrivo la serie su David e Victoria Beckham

Giocatore di calcio tra i più forti e famosi del mondo, marito amorevole e padre premuroso: un cocktail vincente che fanno di David Beckham un vero e proprio idolo. Presto, però, potremmo saperne ancora di più sulla sua vita: è in arrivo su Netflix, infatti, una serie pronta a raccontare non solo la sua carriera, ma anche il volto di un David più intimo.

Il contratto con la piattaforma Netflix vale ben 16 milioni di sterline e punta a mostrare “anche un lato di David sconosciuto al grande pubblico”. Nel programma verranno mostrate scene di vita familiare e immagini mai viste prima d’ora. Oltre alla moglie Victoria – meglio nota come Posh da quando militava nella popband delle Spice Girls – si avrà la possibilità di conoscere meglio anche i quattro figli della celebre coppia: Brooklyn (21 anni), Romeo (18), Cruz (15), e la piccola Harper (9).

Ma non è finita qui: ad arricchire il tutto, ci saranno anche le interviste esclusive ad ex compagni di squadra del Manchester United e Real Madrid, come Gary Neville, Cristiano Ronaldo e Ryan Giggs. Non mancheranno inoltre i contributi di amici famosi della celebre coppia come James Corden, e il migliore amico di Beckham, Dave Gardner.

Una troupe di cameraman seguirà anche David in giro per il mondo mentre compie varie imprese commerciali e progetti di beneficienza. Ma nella serie saranno presenti anche filmati meno recenti, come quelli di Natale, compleanni, festività di famiglia e quelli delle prime partite. Il tabloid The Sun, rivela infatti che “la famiglia di David è composta da veri e propri archivisti della sua carriera: hanno conservato tutte le foto e i giornali locali delle sue partite”. Tutto, comunque, concorrerà alla ricostruzione della sua carriera stellare sui campi e della storia d’amore con Victoria, che ha sposato nel 1999.

Per i più curiosi, sì, ci sarà anche un intero spazio dedicato ai memorabili tagli di capelli di David e ai suoi innumerevoli abiti.

La serie potrebbe arrivare sui nostri schermi all’inizio del 2022.

Leggi anche -> E’ arrivata l’Xbox Series X

 

 

 

Impostazioni privacy