Coronavirus, Cristiano Ronaldo è guarito dal Covid: è UFFICIALE – VIDEO

Ronaldo guarito coronavirus Covid

Ronaldo guarito coronavirus Covid

Il trentacinquenne campione portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo è ufficialmente guarito dal Covid-19, il popolare CR7 era risultato positivo al tampone del coronavirus lo scorso 13 ottobre.

La nota ufficiale della Juventus

La notizia la comunica il club presieduto da Andrea Agnelli attraverso una nota comparsa sul sito della società e poi diffusa su tutti gli account social dei bianconeri. Finisce così l’isolamento domiciliare che ha costretto Ronaldo ad allenarsi da solo in casa per ben diciannove giorni.

Ronaldo guarito dal coronavirus Covid-19: le tappe della vicenda

Ronaldo era risultato positivo al tampone in Portogallo subito dopo il match di Nations League contro la Francia. CR7 era subito rientrato in Italia, scatenando peraltro, una durissima polemica con il Ministro dello Sport del Governo Conte, Vincenzo Spadafora, grande tifoso del Napoli, che lo aveva accusato di violare il protocollo. Durante la quarantena Ronaldo ha fatto parlare di se anche per un epic fail social. Dopo il secondo tampone positivo, effettuato poco prima del match di Champions League contro il Barcellona, match perso dai bianconeri in casa per 0-2, aveva definito la procedura: “A bullshit”. Letteralmente: “una cazzata”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Cristiano Ronaldo contro il tampone: “È una ca***ta”

In forma su Instagram

In ogni caso l’incidente di percorso ha costretto Ronaldo a saltare due match di campionato, quelli con Crotone e Verona oltre alla gara “fantasma” con il Napoli vinta dalla Juventus per 3-0 a tavolino. Ronaldo ha saltato anche l’altro match di Champions League disputato in stagione dai bianconeri, quello di Kiev del 20 ottobre. Cristiano Ronaldo, si legge nella nota “sarà a disposizione” già per la sfida di domenica 1 novembre con lo Spezia in programma in campo neutro all’Orogel Dino Manuzzi di Cesena. A giudicare dal video post Instagram dell’allenamento pomeridiano di ieri, 29 ottobre, Cristiano Ronaldo non ha decisamente perso la forma. Alla neo promossa squadra ligure l’arduo compito di verificarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza Ragazzi! Tutti insieme! 💪🏽👏🏽 Fino Alla Fine!👊🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Impostazioni privacy