Cristiano Ronaldo contro il tampone: “È una ca***ta”

Cristiano Ronaldo su Instagram commenta un suo stesso post con una frase infelice e scatena di nuovo polemiche. Positivo, salterà la sfida di stasera

Cristiano Ronaldo

Juventus-Barcellona per tutti è Ronaldo-Messi, l’eterna sfida calcistica. Il campione portoghese però è ancora alle prese con il Covid-19 e pertanto salterà la gara in programma questa sera a Torino, valida per la seconda giornata del primo turno di Champions League.

Già nelle scorse settimane Ronaldo aveva avuto degli scontri con il ministro dello Sport Spadafora, accusato dal titolare del dicastero di non aver rispettato il protocollo anti-contagio. Cr7 è ancora in isolamento presso la sua lussuosa casa e sui social sfoga la rabbia per l’assenza di stasera, un appuntamento al quale nessuno vorrebbe mancare. Ma a creare polemica è lui stesso commentando un suo posto:”Pcr is bullshit!“, cioè “il tampone è una ca….a!”. Pcr è infatti la sigla che indica il test naso-faringeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shakhtar-Inter 0-0, due legni bloccano i neroazzurri: Tabellino ed Highlights

Cristiano Ronaldo contro il tampone, si scatena la polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felling good and healthy! 🤷🏽‍♂️😉 Forza Juve! 💪🏽 #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Ronaldo sul profilo Instagram ha voluto mandare un messaggio ai tifosi e ai compagni di squadra. Ha detto di essere in forma e di stare bene e “forza Juve” ha scritto alla fine del post. Poi il commento in questione, destinato a scatenare altre polemiche.

Sul suo profilo Instagram i commenti non sono particolarmente biasimanti. Augurano al campione una veloce guarigione così come la vittoria stasera. Ma su altri social tifosi della Juventus o di altre squadre non l’hanno presa benissimo, vedendo questa sua uscita come una grande mancanza di rispetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Portiere della Nazionale morto in una rapina: emerge la tremenda verità

Impostazioni privacy