Covid, Ornella Vanoni è positiva: “Mi ha presa! Sto bene”

 

Ornella Vanoni è positiva al Covid, Lei commenta su Facebook, rassicurando i fan: “Mi ha presa! Sto bene. Sono asintomatica e quindi ne uscirò prestissimo.

L’annuncio su Facebook.

L’artista milanese su Facebook ha postato una foto che la ritrae a letto tra i cuscini con la testa fra le lenzuola e le coperte tirate su a nascondere il viso. I fans preoccupati delle condizioni della cantante 86enne hanno inviato tantissimi messaggi di auguri di pronta guarigione.

L’artista nei giorni precedenti era preoccupata della situazione a Milano e in Lombardia

“Mi viene da piangere”, aveva detto qualche giorno fa Ornella Vanoni, commentando la situazione contagi che ha travolto la sua Milano e la Lombardia.

Nei giorni precedenti alla positività l’artista milanese era preoccupata della situazione: “Durante la guerra, e io l’ho vissuta, c’era il coprifuoco e sapevamo cosa bisognava fare: spegnere tutte le luci, perché il nemico non ci bombardasse, e adesso siamo in guerra”.

Tra i tanti artisti anche la Vanoni è stata colpita dal covid, ad oggi dopo la notizia non si hanno ulteriori notizie ma l’aver rassicurato i propri fans è comunque un segnale incoraggiante considerando che la stessa Vanoni ha dichiarato di asintomatica e quindi di stare bene nonostante la brutta notizia.

La notizia della positività della Vanoni arriva il giorno dopo quella di Carlo Conti che contagiato condurrà da casa Tale e Quale Show. Sempre in settimana Gerry Scotti ha dichiarato di avere il Covid.

Falso allarme invece per Alessia Marcuzzi che dopo il tampone molecolare che aveva dato esito positivo ha comunicato oggi la buona notizia di essere invece negativa al covid.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: “Sono negativa. Il mio pensiero va a chi sta combattendo”

 

Impostazioni privacy