L’Eredità, Mirko di Asti: campione, quanto ha vinto finora

Da una settimana intera è protagonista a L’Eredità, Mirko di Asti: campione, quanto ha vinto finora al gioco finale della Ghigliottina.

(screenshot video)

Si chiama Mirko, viene da Asti e lavora nel settore metalmeccanico. Da circa una settimana, è protagonista del quiz show L’Eredità, in onda ogni sera su Raiuno. È anche un batterista oltre che laureato in ingegneria meccanica. Per hobby, il giovane campione ha fatto anche il tamburino al Palio di Asti. I suoi numeri all’interno del quiz show più longevo della televisione italiana sono davvero importanti.

Leggi anche: Manuela Duca, campionessa a L’Eredità: un gradito ritorno

Cosa sapere su Mirko: il campione di Asti a L’Eredità

Infatti, su sette partecipazioni nell’ultima settimana, per ben sei volte è arrivato al gioco finale della Ghigliottina. Si tratta davvero di uno dei campioni migliori di quest’ultimo periodo al gioco, anche se poi non è stato fortunatissimo di fronte al gioco finale che mette a disposizione montepremi importanti. Il ragazzo ha spiegato di voler vincere per poter ristrutturare la casa che è appartenuta ai suoi avi.

Finora però gli è andata bene solo nella puntata di lunedì 26 ottobre: il campione si presenta alla Ghigliottina con 230 mila euro. Ben tre volte, gli viene dimezzato il montepremi e così restano solo 28.750 euro. I cinque indizi per trovare la parola misteriosa sono Strada, Terra, Signore, Dispetto e Cinema. Lui con non tantissima convinzione scrive Paradiso ed è per sua fortuna proprio quella la parola misteriosa che gli fa vincere un gruzzoletto importante. Certo, non è ancora sufficiente per realizzare il suo sogno nel cassetto.

Impostazioni privacy