Paolo Conticini, chi è la moglie Giada Parra: carriera e curiosità

La vita privata del noto e amatissimo attore Paolo Conticini, chi è la moglie Giada Parra: carriera e curiosità, cosa fa la donna nella vita.

(Instagram)

Ex modella e miss, che ha lavorato anche in passato per il famoso brand Gucci, Giada Parra – 44 anni – è la moglie del noto attore Paolo Conticini. I due si sono sposati soltanto nel 2013, ma stanno insieme da oltre vent’anni. Laureata all’Università di Pisa in Scienze Politiche, la donna vive a Pisa nella casa di famiglia, anche se lo stesso attore ha più volte ammesso di essere spesso fuori per lavoro. La coppia non ha figli, anche se pare che in passato non abbiano mai escluso l’idea.

Leggi anche: Paolo Conticini, problemi fisici: “Lo facevo male e adesso…”

Cosa sapere su Giada Parra, moglie di Paolo Conticini

Il segreto del loro amore? Paolo Conticini lo ha riassunto al settimanale ‘Vero’: “Fortuna, sintonia e la costante complicità e, nel nostro caso, anche uno sviluppatissimo senso dell’umorismo”. Di recente, la coppia ha passato per una delle rare volte nella vita molto tempo insieme. La quarantena ha infatti costretto l’attore a fermarsi e a restare a casa con la moglie: “Questo stop mi ha permesso di dedicarmi ad attività che nel corso degli anni avevo accantonato: scrittura, giardinaggio, cucina”, ha raccontato.

Ma come è andata a finire? “Siamo contenti” – dice ancora Paolo Conticini – “È come se stessimo vivendo una seconda luna di miele prolungata. Non abbiamo mai litigato. Se fosse successo sarebbe stato un dramma. Per sbollire la rabbia al massimo potevamo andare a buttare la spazzatura”. Giada Parra è molto riservata e sui social sono rarissime le sue apparizioni, quasi sempre sulla bacheca del marito: sappiamo però che ama moltissimo viaggiare, è legatissima alle sue sorelle ed è un’amante degli animali, in particolare dei cani.

Impostazioni privacy