Sonego sfida Djokovic: l’azzurro tenta l’impresa, streaming diretta live

Lorenzo Sonego sfida Novak Djokovic a Vienna: l’azzurro tenta l’impresa, streaming diretta live, segui sul nostro sito il match.

(ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Si stanno tenendo i quarti del torneo di Vienna ATP 500: sul campo centrale è in corso il match tra Rublev e Thiem, con il primo che ieri ha passato il turno dopo il forfait dell’azzurro Jannik Sinner. A seguire, gli occhi degli appassionati di tennis italiani sono tutti puntati su uno dei tennisti azzurri migliori degli ultimi anni. Si tratta del 25enne torinese Lorenzo Sonego. Questi sfida il numero uno al mondo Novak Djokovic.

Leggi anche: Claudio Marchisio: cosa fa oggi dopo il ritiro dal calcio

Segui con noi in diretta live la sfida tra Sonego e Djokovic

Il match che vede l’azzurro impegnato in un’impresa difficile ma certamente non impossibile contro il croato viene trasmesso in diretta sul canale dedicato al tennis ovvero Super Tennis Tv. Per chi non potesse collegarsi in tv, c’è la possibilità di seguire in live streaming la partita valida per i quarti di uno dei tornei più importanti di questa fase della stagione. Per farlo basta connettersi sul nostro sito, che attraverso la pagina Facebook di Super Tennis Tv, rilancia la sfida tra questi 2 tennisti. L’inizio è previsto al termine del match tra Rublev e Thiem, che si stanno sfidando punto dopo punto.

Per seguire il match in diretta streaming, basta CLICCARE A QUESTO LINK

Impostazioni privacy