Ballando con le stelle: Lucrezia Lando trasportata d’urgenza al pronto soccorso

La ballerina professionista è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso per “un malessere da donna”.

(Instagram)

Un dramma dopo l’altro in questa edizione di Ballando con le stelle: dopo la positività al Covid di Samuel Peron e Daniele Scardina, l’operazione all’appendicite di Raimondo Todaro, la tendinite alla caviglia di Elisa Isoardi e la brutta caduta di Alessandra Mussolini, anche Lucrezia Lando, maestra di Gilles Rocca, ha dovuto fermarsi.

Leggi anche -> Ballando con le stelle: Elisa Isoardi pronta a scendere in pista con le stampelle

Lucrezia Lando trasportata d’urgenza in pronto soccorso

Nella puntata di ieri, 30 ottobre, di Storie Italiane, ospite in collegamento di Eleonora Daniele, la ballerina professionista è apparsa molto provata e non proprio in forma. Le cause che l’hanno costretta allo stop non sono molto chiare. La Lando, infatti, senza dare troppe spiegazioni ha soltanto dichiarata di essere stata trasportata d’urgenza in pronto soccorso per “un malessere da donna”.

Una spiegazione non troppo chiara ma che non lascia presagire nulla di troppo complicato. La ballerina, nel collegamento, ha spiegato anche di essersi sentita male improvvisamente: “Sto male dalla settimana del boogie, poi le difese immunitarie si sono abbassate”. La ballerina avrebbe provato fino all’ultimo a stringere i denti ma alla fine il suo corpo ha ceduto: “Ho cercato di non far vedere nulla, ma poi sabato sera ho avuto il crollo”.

Auspicando una sua pronta guarigione, rimane da scoprire se nella puntata di questo sabato sera, 31 ottobre, la Lando scenderà o meno in pista con il suo compagno d’avventura Gilles Rocca.

 

Impostazioni privacy