Estrazione Million Day 31 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 31 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ultimo giorno di un mese incredibile per quanto riguarda il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Sono stati infatti ben 10 i nuovi milionari. Mai così tanti milionari in un mese, dunque, battuto il record di otto vincite in un mese che resisteva da giugno 2018. L’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 26 ottobre a Busto Arsizio, provincia di Varese.

Truffa dei Gratta&Vinci, scopri cosa è accaduto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 31 ottobre

Ma andiamo con ordine: l’8 di ottobre, sono stati ben tre i neo milionari: a Piana degli Albanesi, nel palermitano, Lauria in provincia di Potenza e Nettuno, alle porte di Roma. Quindi venerdì 9 sono state realizzate vincite milionarie a Modena e a Sonnino, provincia di Latina. Il 13 ottobre è stata la volta di Cesena, sesto milionario del mese nella cittadina romagnola.

La settima vittoria milionaria è arrivata il 15 ottobre a San Felice a Cancello, provincia di Caserta. Il 18 ottobre nuova vincita poi a Piovera in provincia di Alessandria e il 24 ottobre si è tornati a sorridere nel casertano, ovvero a Teverola. Infine la vittoria di Busto Arsizio, la decima del mese, appunto. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Non prima di aver dato uno sguardo all’estrazione di ieri.

Rivivi l’estrazione di ieri sera –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 12-16-37-40-43

Impostazioni privacy