Giulio Berruti e la Boschi: la ex Francesca Kirchmair vuota il sacco

La relazione tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: lui dice che vuole una famiglia da lei, la ex Francesca Kirchmair vuota il sacco.

(Instagram(

Lui, lei e l’altra: il triangolo che non ti aspetti è quello che mette insieme l’attore Giulio Berruti, la sua collega e giovanissima ex Francesca Kirchmair, e il terzo incomodo diventata poi la nuova compagna dell’attore, ovvero l’ex ministro Maria Elena Boschi. L’attore, intervistato da Verissimo, per la prima volta, racconta dettagli intimi sul rapporto con la ministra del governo Renzi.

L’ex di Giulio Berruti e la verità sulla relazione con la Boschi

Leggi anche: Silvia Toffanin, dolore a Verissimo: il dramma della conduttrice

“La prima sera che è venuta a cena da me è caduta dalla sedia e ha fatto cadere il vino. In quella vulnerabilità e in quella goffaggine ci siamo ritrovati”, dice Giulio Berruti ospite del salotto di Silvia Toffanin, sottolineando come la Boschi sia “una persona molto dolce, dalla forte umanità”, oltre a essere “propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà”. La coppia pensa già a dei figli e l’attore lo dice esplicitamente. Intanto però risuonano le parole dell’altra.

Che risponde al nome di Francesca Kirchmair, giovane attrice austriaca, circa 20mila follower su Instagram. La ragazza in più di un’occasione si è detta sorpresa della relazione tra il suo ex e la ex ministra dem e anzi ha sottolineato come lei e Berruti erano anche andati a convivere a Los Angeles. “Mi diceva che erano solo amici”, ha confidato anche in estate l’attrice austriaca, evidenziando: “Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far si che le cose tra me e Giulio rimanessero strane”. Pochi mesi dopo, lui è ospite da Verissimo e spiega che con la Boschi è pronto a metter su famiglia. Chissà come ci rimarrà la sua giovane ex.

Impostazioni privacy