Silvia Toffanin, dolore a Verissimo: il dramma della conduttrice

La vita privata di Silvia Toffanin, dolore a Verissimo: il dramma della conduttrice, la morte della madre e il cordoglio dei suoi fan sui social.

(Instagram)

Nei giorni scorsi, la storica conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi, la 41enne Silvia Toffanin, ha perso la sua mamma, Gemma Parison. Non ha voluto però rinunciare al suo consueto appuntamento coi fan e oggi sarà normalmente al timone della conduzione del fortunato programma del sabato pomeriggio di Canale 5. Certo, non sarà semplice e la produzione della trasmissione su Instagram lo ha già lasciato intendere tra le anticipazioni del seguitissimo programma tv.

Leggi anche: Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice

Lutto per Silvia Toffanin: il dolore per la morte della madre

Infatti, in un post si legge: “Questa sarà una puntata molto emozionante per la nostra Silvia”. Sono in molti in queste ore ad aver capito che per Silvia Toffanin non sarà una trasmissione semplice quella che si accinge a condurre. Arrivano così tanti attestati di vicinanza da parte dei suoi follower, attraverso il profilo ufficiale di Verissimo. Qualcuno scrive: “Sei dolcissima, coraggio in questo tristissimo momento”.

Altri ricordano: “Condoglianze. Senza una Mamma un albero non è più un albero. Nulla è più quello che è”. In generale è fortissima la vicinanza di chi – con un cuore o un abbraccio a mo’ di emoticon, ma anche con una semplice frase – vuole essere presente in questo momento al fianco dell’amatissima conduttrice televisiva. In molti la invitano a farsi coraggio e sottolineano di aver vissuto nel recente passato il suo stesso lutto. Lei ripaga i suoi fan di Verissimo con lo stesso affetto e con un gesto importante: essere parte del programma televisivo nonostante il lutto grave che l’ha colpita.

Impostazioni privacy