Grande Fratello Vip: lite tra la contessa De Blanck e Zorzi: “Non mi parlare alle spalle”

Prima dell’ingresso di Paolo Brosio e Amedeo Goria al Grande Fratello Vip, a far da padrone nel programma di Alfonso Signorini è la lite tra la contessa De Blanck e Zorzi.

Zorzi si lamenta in modo acceso perché la contessa  sparla alle sue spalle e la stessa De Blanck reagisce: “L’ho mandato a quel paese per la sua mancanza di sensibilità”.

In un video si vede che lo stesso Zorzi sente tutto dalla lavanderia e reagisce in modo diretto proprio alla contessa.

Ecco le parole di Patrizia De Blanck:

“Mi stava sulle palle fin dall’inizio da quando aveva parlato di me sul giornale… dove mi hai conosciuto? Ma che dici? Tra venti persone sceglie me? Non mi sta bene per niente…  già l’ho perdonato, non lo perdono più. Manco un saluto adesso, così s’impara”.

Zorzi ha ascoltato tutto dalla lavanderia

“Comunque dalla lavanderia si sente tutto, te lo dico… Dato che hai le cose da nascondere… non parli alle spalle? Allora perché l’altra volta dicevi ad Enock nell’orecchio che sono uno s******o? Non mi dire che parli in faccia. Ah, io sono uno s*****o? Tu l’altra volta mi sei venuta vicino e mi hai detto “Sparati“. Era una cosa divertente? Abbiamo due modi diversi… Non posso stare di là a fare il bucato e sentirti parlare di me… Ah, “Sparati” è una battuta? Abbiamo due modi diversi di dire le battute. Nella vita normale non mi diresti “Sparati”?, e che ne so, chi ti conosce…”.

Leggi anche: GFVip, ecco Brosio: “Entrerò in ginocchio e recitando l’Ave Maria in croato”

 

Impostazioni privacy