Udinese-Milan 1-2, decide un gioiello di Ibrahimovic: Tabellino – Highlights

Alla Dacia Arena di Udine finisce 1-2

Udinese Milan Tabellino Highlights

Si è giocata oggi, 1 novembre, alla Dacia Arena di Udine la partita valida per la sesta giornata della Serie A 2020-2021: Udinese-Milan, vediamo insieme la cronaca, il tabellino e gli highlights.

Udinese-Milan la partita, il tabellino e gli highlights

Bello e combattuto il match del Friuli, oggi Dacia Arena, dove Pioli e Gotti si presentato con il rispettivo modulo classico e con tutti i titolari a disposizione. Gotti mette in campo De Paul in mediana e Pussetto e l’ex Deulofeu a supporto di Okaka. Pioli recupera Donnarumma e in attacco piazza Saelemaekers, Calhanoglu e  Leao a supporto di Ibrahimovic. Nel primo tempo rossoneri subito in avanti con occasioni per Leao e Theo Hernandez. Al 18′ il vantaggio. Kessie si trova in un’ottima posizione dopo aver ricevuto un passaggio da  Ibrahimovic appena fuori dell’area di rigore. Calcia forte e angolato e manda la palla in rete. I rossoneri provando a chiuderla ma l’Udinese resiste e ad inizio secondo tempo trova il pari grazie ad un generoso rigore concesso da Di Bello per fallo di Romagnoli. Segna De Paul. Il resto del tempo scorre tra batti e ribatti, folate improvvise ma, con nessuna occasione di rilievo da registrare. A spostare gli equilibri ci pensa una rovesciata volante di Zlatan Ibrahimovic a sette minuti dalla fine. Il Milan, dopo la mezza battuta di arresto con la Roma, riprende il suo volo solitario in testa alla classifica della Serie A. Si può sognare.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Milan-Roma 3-3, gol e spettacolo a San Siro: Tabellino ed Highlights

Il Tabellino

Reti: 18′ Kessie; 48′ De Paul su rigore; 83′ Ibrahimovic

Udinese (4-3-3): Musso; Stryger Larsen (81′ Bonifazi), De Maio, Becao, Samir; De Paul, Arslan (62′ Makengo), Pereyra (81′ Forestieri); Pussetto, Okaka (69′ Lasagna), Deulofeu (69′ Ouwejan). Non entrati: Scuffet, Gasparini, Nuytinck, Molina, Zeegelaar, Ter Avest, Nestorovski Allenatore: Gotti.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma II; Calabria (70′ Dalot), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer (56′ Tonali), Kessie; Saelemaekers (56′ Brahim Diaz), Calhanoglu (87′ Krunic), Leao (70′ Rebic); Ibrahimovic. Non entrati: Tatarușanu, Donnarumma I, Conti, Duarte, Kalulu, Hauge, Maldini III Allenatore: Pioli.

Arbitro: Di Bello
Ammoniti: Theo Hernandez; Becao; Arslan; Donnarumma
Espulsi:

La conferenza stampa pre-partita di Pioli

Impostazioni privacy