Bianca Guaccero e la paura del Covid: “Il programma mi ha aiutata”

Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto sin confessa in un’intervista: attualmente è in quarantana volontaria e segue il programma da casa

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

Terminato il Giro d’Italia che aveva posticipato la ripresa del programma di Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi sono al momento alla conduzione della trasmissione pomeridiana Rai Detto Fatto. La Guaccero è infatti in isolamento volontario dopo aver avuto contatti con una persona positiva. Il suo tampone è risultato negativo ma per precauzione non può mettere alla guida del programma.

La paura del contagio ora alberga nella conduttrice com’è normale che sia come ha dichiarato a TelePiù. Si è detta stanca alla fine della scorsa stagione ma il fatto di essere che la trasmissione andasse in onda “mi ha aiutato a fare i conti con la paura del Covid”, ha detto, vedendo questo lavoro quasi come un servizio verso il pubblico di casa perché la gente “aveva bisogno di noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi Proietti: Marisa Laurito e il legame con l’attore scomparso

Bianca Guaccero: “Due ore di diretta sono faticose”

Varie sono le novità per la nuova edizione di Detto Fatto, innanzitutto l’orario: circa due ore e mezza di diretta dalle 14.55 alle 17.00. Per queste ore lei è l’arbitro, il “direttore d’orchestra“, come si è definita nell’intervista, dove sono richieste più energie e fatica.

Con gli altri compagni di viaggio della conduttrice e attrice pugliese (causa quarantena ha sospeso le riprese per una fiction della Rai) è molto in sintonia. Ha ammesso che alcuni sketch sono improvvisati e oltre ai temi da trattare c’è tanta spontaneità.

Qualità queste del programma che lo rendono amato dal pubblico televisivo e fa di Detto Fatto un programma importante per l’azienda, appuntamento fisso nel pomeriggio per tantissimi italiani soprattutto casalinghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nikki McKibbin morta a 42 anni: la cantante uccisa da un aneurisma

Impostazioni privacy