Bronte, incidente Statale 120: chi sono le 2 giovani vittime

Drammatico schianto mortale nella notte a Bronte, incidente Statale 120: chi sono le 2 giovani vittime della tragedia stradale.

I due giovani morti nell’incidente di Bronte

Notte di sangue sulle strade della Sicilia: un incidente mortale è avvenuto la scorsa notte alle porte di Bronte, nel Catanese. Le due vittime sono due fidanzati di venti anni, mentre un altro giovane è rimasto ferito in un differente schianto, sembra dovuto a un attraversamento di un bovino. Lo schianto mortale è accaduto sulla statale 120 tra Bronte e Randazzo. Dalla dinamica, si tratta di 2 incidenti distinti.

Leggi anche: Mino Scialpi morto nell’incidente: “La vita a volte è ingiusta”

Chi sono le 2 vittime dell’incidente a Bronte

Secondo una prima ricostruzione, un 24enne alla guida di una Lancia Delta ha investito una mucca. Il giovane se la sarebbe ritrovata improvvisamente davanti. Stando alla ricostruzione dei fatti, l’impatto tra il mezzo e l’animale è stato inevitabile. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale ma le conseguenze non sono serie: ha infatti avuto appena 5 giorni di prognosi. Poco dopo si è consumato invece il dramma fatale ai due giovani 20enni.

Infatti, mentre erano in corso le operazioni di soccorso, è sopraggiunta sul posto un’Opel Corsa che era guidata da un ventenne, con la fidanzata affianco. Non è chiaro cosa sia accaduto, ma complici probabilmente l’alta velocità e una distrazione, l’auto ha impattato contro il bovino, colpito dal mezzo precedente. Così è iniziata una carambola infernale: il mezzo ha colpito infatti prima l’altra auto incidentata e ha fermato la sua tremenda corsa contro il carro attrezzi. Le vittime si chiamano Matteo Pappalardo, operaio di 20 anni, e Fabiana Basile, 19 anni, ex studentessa.

Impostazioni privacy