Christian Del Vecchio, chi è davvero il “santone” di Ascoli

Cosa sappiamo davvero su Christian Del Vecchio, chi è il santone di Ascoli di cui parlano diverse persone, tra cui Alberto Tarallo.

(screenshot video)

Viene considerato un amico di Adua Del Vesco e di lui ha parlato per la prima volta Alberto Tarallo nella sua intervista a ‘Non è l’Arena’. Ma chi è davvero il presunto ‘santone’ di Ascoli, Christian Del Vecchio. Circa 30 anni, il giovane – già anni fa – si dichiarava un presunto veggente della Beata Vergine. Il sedicente santone si è sempre detto capace di guarire i malati di cancro con un olio miracoloso. Tale olio, stando alle sue parole, gli trasuda dalle mani.

Leggi anche: Adua Del Vesco è fidanzata? Cosa sapere su Julian Condor

Cosa sostiene Christian Del Vecchio e cosa si dice di lui

Il “santone” non ama molto apparire: fondatore nel 2013 di Amarlis – Madonna Giglio tra le spine, sosterrebbe di riuscire a vedere la Madonna durante delle estasi mistiche. Vive nella quiete di Quinzano di Force, alle porte di Ascoli Piceno e a quanto pare ha diversi “adepti”. Originario dell’isola di Ponza, della sua vicenda si sono occupate diverse redazioni giornalistiche, tra cui “Non è l’Arena”.

Nel 2018, il vescovo Giovanni D’Ercole fece sapere che Del Vecchio “è stato sottoposto ad un’indagine canonica specificamente istruita nel rispetto delle procedure previste nella specifica materia”, ma che “ogni pronunciamento circa le questioni di carattere mistico e/o soprannaturale è sospeso in attesa d’indispensabili approfondimenti secondo quella prudenza che contraddistingue ogni indagine di questo tipo”.

Impostazioni privacy