Adua Del Vesco è fidanzata? Cosa sapere su Julian Condor

Adua Del Vesco è fidanzata? Pare di sì e durante una chiacchierata nella casa del Grande Fratello Vip ha accennato a questa relazione

Adua del Vesco
Adua Del Vesco con il fidanzato (foto Instagram)

Adua Del Vesco è fidanzata? Sì e durante una chiacchierata nella casa del Grande Fratello Vip ha accennato a questa relazione.

L’attrice, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip (protagonista anche in negativo vista l’ultima polemica e una presunta violazione del regolamento) è fidanzata con Giuliano, Julian Condor come si chiama su Instagram. Come lei ha origini siciliane e vive a Milano. Informazioni queste ottenute spulciando il suo account Instagram perché non molto si sa della sua vita privata.

Certamente non è un amore recente, anzi. Si conosco da quattordici anni circa, da quando erano ragazzini e lui èle è stata vicina quando l’attrice ha sofferto di anoressia e pesava 34 kg, aveva detto lo scorso anno a Verissimo durante un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neri Marcorè, la madre Ines: “Le devo molto…”, il segreto della donna

Adua Del Vesco, il fidanzato lancia un’iniziativa social

Julian Condor ieri ha lanciato una nuova iniziativa che potrebbe diventare virale sui social. Ieri il 25enne ha postato una foto con in mano un foglio con scritto ho sbagliato anche io.

Nella didascalia poi racconta una storia. Sostiene di aver detto una bugia alla madre quando le ha distrutto la macchina nuova di zecca. Ho ammesso la bugia e solo il gioco dopo ha chiesto scusa.

Nel post ha taggato anche la fidanzata e l’account ufficiale del Grande Fratello. Ma che c’entra la donna in questa campagna che lui stesso definisce non un gioco ma un vero e proprio movimento sociale?

La donna ha fatto parlare per i suoi amori passati con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, entrambi concorrenti del reality di Mediaset. Sono emerse delle bugie in queste puntate e dunque ecco l’iniziativa del “movimento” che invita a tutti a dire la verità perché di bugie ne ha chiunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Fisher: chi è la cantante, carriera e curiosità

Impostazioni privacy