Francesco Oppini, squalifica in arrivo: le sue parole contro le donne

Nuovo scandalo al Grande Fratello Vip, per Francesco Oppini una squalifica in arrivo: le sue parole contro le donne fanno clamore.

(screenshot video)

Il Grande Fratello Vip potrebbe squalificare oggi Francesco Oppini: in realtà, stando al regolamento e ai precedenti, si tratta di qualcosa di più che un’eventualità. In questa edizione, abbiamo assistito alla squalifica per blasfemia di Denis Dosio e a quella di Fausto Leali, per aver usato terminologia razzista. Sembra quindi scontato che oggi tocchi a Francesco Oppini, dopo quanto ha affermato nelle scorse ore.

Leggi anche: GF Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi: “Hai insultato Cristina”

Squalifica per Francesco Oppini: di cosa viene accusato?

Non una, ma più espressioni del figlio di Alba Parietti sono degne di censura e chissà stavolta cosa ne penserà l’attrice che fino a oggi lo ha difeso a spada tratta da ogni accusa. Dialogando con Tommaso Zorzi, il tifosissimo della Juventus e commentatore sportivo si lascia andare a espressioni che vanno ben oltre il censurabile. Obiettivo delle sue invettive sono appunto due donne, Dayane Mello, attualmente ancora nella casa del Grande Fratello Vip, e la fuoriuscita Flavia Vento.

Su quest’ultima, Francesco Oppini rileva: “Flavia Vento? Una donna così rischi di ammazzarla di botte… Guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani”. In qualche modo, il giovane cerca di fare dietrofront, anche su ‘suggerimento’ di Zorzi, ma ormai la frittata è fatta. Poi come se non bastasse, parlando di Dayane Mello: “Se la porto a una festa con i miei amici succede un disastro. A Verona la violentano”. Queste ultime frasi risalgono al 15 ottobre, sono sfuggite alla produzione del reality show, ma non ai telespettatori, che chiedono decisioni forti e immediate.

Impostazioni privacy