L’Eredità, Bice Ghetti: la nuova campionessa conquista tutti

Cambio della guardia al quiz show L’Eredità, Bice Ghetti: la nuova campionessa conquista tutti e finora ha vinto ben 60mila euro.

(screenshot video)

La nuova campionessa del quiz show di Raiuno, L’Eredità, il più longevo della televisione italiana, si chiama Bice Ghetti, è di Milano ma vive ad Aosta da alcuni anni. La giovane sta frequentando un dottorato in Architettura proprio nel capoluogo meneghino. Ama gli animali e per questo ha due cani che si chiamano Oh e Zero. Per due puntate consecutive è arrivata al gioco finale della Ghigliottina e ha vinto nella serata di sabato la cifra di 60mila euro.

Leggi anche: L’Eredità, Mirko di Asti: campione, quanto ha vinto finora

Bice Ghetti, che campionessa a L’Eredità

Diventare, Metà, Franco, Cavaliere e Cigno erano i cinque indizi della serata di sabato 31 ottobre per Bice Ghetti, che ha scelto la parola Nero come comune a tutte le parole e si è portata a casa davvero una bella cifra. La giovane ha un profilo pubblico su Instagram e ama molto viaggiare. Uno dei suoi ultimi scatti è durante un’escursione alla Grotta dei Briganti, in Liguria. Si trova su una delle escursioni più belle della Riviera Ligure di Ponente, nota come Sentiero del Pellegrino.

In quella sua escursione, era in compagnia di Robert, una persona per lei molto speciale, e dei suoi cani. Tra i luoghi che ha visitato la giovane, c’è Lezzeno, sul lago di Como, poi ancora Salemi, nel trapanese, dove ha visitato anche il Cretto di Burri, quindi la Valle dei Templi, ad Agrigento. All’estero, ha visitato Parigi. Oggi per lei la terza possibilità di confermarsi campionessa: ancora una volta la sfida più accesa sarà con Mirko, il giovane di Asti che molto bene sta facendo pur avendo finora indovinato alla Ghigliottina una sola volta.

Impostazioni privacy