Melita Toniolo, risveglio da super mamma: “Io e te”

La vita privata di Melita Toniolo raccontata anche su Instagram, risveglio da super mamma per la modella e showgirl: “Io e te”.

(Instagram)

Classe 1986, Melita Toniolo, di origini trevigiane, giovanissima intraprende il lavoro di modella, partecipando poi come ospite e valletta ad alcune trasmissioni dell’emittente locale Antenna Tre Nordest. Fa la sua comparsa in tv su Italia 1 nel 2006 quindi è parte delle sexy casalinghe de Le Iene. Di fatto, già quando entra nel gennaio 2007 nella Casa del Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, è famosa ma dopo il programma cresce a dismisura la sua popolarità.

Leggi anche: Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo trovata in una pozza di sangue

La modella Melita Toniolo e il figlio Daniel: un’immagine tenerissima

Si alterna difatti tra cinema e televisione: partecipa quindi a Sitcom televisive e fa anche radio. Il suo dunque è un nome molto noto ed è anche amatissima come modella e influencer. Sul proprio profilo Instagram, condivide momenti del quotidiano e ha qualcosa come oltre un milione di follower. La nota showgirl televisiva è stata legata sentimentalmente dal 2007 al 2009 con l’attore Alessandro Tersigni. Da diversi anni è invece la fidanzata del comico Andrea Viganò (in arte Pistillo). Il 9 giugno 2017 la coppia annuncia di essere in attesa di Daniel, che nascerà il 14 dicembre successivo.

Fortissimo è il legame con il figlio: la donna ha spiegato come ha reagito Daniel al suo travestimento di Halloween. Ha affermato su Instagram: “Sapete come ha reagito Daniel alla mia trasformazione?Era seduto sul divano, la ragazza mi stava truccando e chiedo a Dani ( abituato anche ai mille personaggi che interpreta papà per lavoro..) ‘Amore guarda che la mamma sta facendo un trucco speciale cucciolo, è per giocare, è tutto finto..’ lui si gira e mi fa ‘mamma… ho fame’. Bene, ottimo”. Stamattina invece ecco il “dolce risveglio” di mamma e figlio. “Io e te”, commenta Melita Toniolo pubblicando la tenerissima immagine.

Impostazioni privacy