Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo trovata in una pozza di sangue

Il dramma di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo trovata in una pozza di sangue: praticato autolesionismo, l’ha salvata mamma Mimma.

(screenshot video)

La conosciamo come la figlia di Bobby Solo e per la sua controversa partecipazione al Grande Fratello Vip: nei giorni scorsi, avrebbe praticato atti di autolesionismo e a quanto pare non sarebbe la prima volta. Lei è Veronica Satti e ieri insieme a sua mamma Mimma era ospite di Pomeriggio Live, su Canale 5, per raccontare il suo dramma. La giovane infatti ha un grave disturbo della personalità che la rende bipolare e borderline. “Erano cinque anni che stavo bene” – ha raccontato in tv – “Quest’onda che arriva e non sai gestirla delle volte”.

Leggi anche: Serena Rutelli, la ‘pesca’ sui social: la reazione di Veronica Satti – FOTO

Cosa è accaduto a Veronica Satti: atti gravi di autolesionismo

La giovane ha spiegato cosa le è accaduto e ha sottolineato che deve dire grazie alla mamma Mimma e al suo compagno. Terribili i dettagli di quello che racconta: “Mi sono completamente tagliata le gambe, le braccia. Ho perso i sensi. Devo ringraziare il compagno di mia madre che mi ha trovata. Non volevo farmi aiutare all’inizio, non volevo andare in ospedale e grazie a mia mamma e al compagno mi sono decisa a farmi aiutare. In questo disturbo, i ragazzi hanno spesso paura a farsi aiutare”. Sua mamma aggiunge: “Non era la prima volta, era già successo. A volte si presentava in camera tutta insanguinata, cercavamo di tamponare ma non erano ferite così pesanti come questa volta”.

Stavolta pare infatti che la ragazza abbia perso i sensi: drammatici e concitati i momenti che ne sono seguiti. Barbara D’Urso sottolinea di aver ricevuto le foto di come si era ridotta la giovane nella serata in cui ha praticato su se stessa atti gravissimi di autolesionismo: “Ho visto le foto di quello che ti sei combinata quella sera. Ho dovuto cancellare dal mio telefonino quella foto. Sono rimasta veramente scioccata. Dalla mano lungo tutto il braccio, ti sei completamente tagliata. Hai tagliato anche un tendine”.

Impostazioni privacy