Chi è davvero Alvaro il falegname: ‘amante’ di Patrizia De Blanck

Siparietto ai confini del trash al Grande Fratello Vip, chi è davvero Alvaro il falegname: ‘amante’ di Patrizia De Blanck, lo scherzo in diretta.

(screenshot video)

Amanti veri e finti: la vita sentimentale di Patrizia De Blanck è stata negli anni spesso oggetto del gossip, fino ad arrivare a oggi. Lei infatti tra qualche giorno compirà 80 anni ed è nella Casa del Grande Fratello Vip. Qui è arrivato il suo ex amante. Si tratta di tal Alvaro, che farebbe il falegname. Si tratta di uno scherzo, ma quanto avvenuto è stato al limite del demenziale. “Sono il tuo amore Patrizia”, ha esordito l’uomo. Pronta la sua replica: “Non ti conosco, sei anche carino”.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: lite tra la contessa De Blanck e Zorzi: “Non mi parlare alle spalle”

Le dichiarazioni di Alvaro il falegname a Patrizia De Blanck

I due si intrattengono in un siparietto in cui Alvaro il falegname tiene il gioco: “Giocavi sempre al dottore, mi hai fatto 100mila visite. Sei bellissima”. La ‘contessa’ in amore non è stata fortunata: il primo marito, l’aristocratico inglese Anthony Leigh Milne, venne trovato a letto con un amico, poi arrivò il suo secondo amante, Farouk El Chourbagi, assassinato nel 1964, in quello che è noto alle cronache come il caso Bebawi. Infine nel 1971, il matrimonio con il console di Panama, Giuseppe Drommi, papà di Giada De Blanck.

Arriviamo così ai giorni nostri e per lei non c’è pace: a fargli la ‘corte’ arriva Alvaro il falegname, che gliene combina di tutti i colori. Il suo esordio ieri al Grande Fratello Vip sarà difficilmente dimenticato. L’uomo millanta una relazione lunga sei mesi e usa parole un po’ sopra le righe: “Te se so sgonfiate le gomme, sei invecchiata, hai la ciccia. Sono Alvaro il falegname. Non fare finta di non ricordarti. Sono il falegname, quello che veniva tutti i giorni da te. Non ti ricordi?”.

Impostazioni privacy