Al via la nuova edizione del reality show Il Collegio, chi è Valentina Gottlieb: curiosità sull’insegnante di aerobica della trasmissione.
Da diverse edizioni insegnante di Aerobica de Il Collegio, Valentina Gottlieb è tra i più amati personaggi del reality che mette in gioco le nuove generazioni facendole confrontare con la scuola del passato. Ballerina, coreografa e insegnante di hip hop, come molti altri protagonisti della trasmissione non abbiamo tante informazioni sulla sua vita privata. Con oltre 15mila follower sul proprio profilo Instagram, sta però diventando un personaggio pubblico molto amato.
Leggi anche: Nicole Rossi, la collegiale sotto accusa: “Guidi senza patente?”
Nata e cresciuta a Milano, Valentina Gottlieb si dedica al ballo sin da quando aveva 11 anni. Ha fatto per approfondire i suoi studi diverse esperienze all’estero, lavorando a New York, Parigi, Tel Aviv e Basilea fianco a fianco con artisti di fama internazionale. Nel 2017, si è persino esibita presso l’Arena di Verona, quindi è stata protagonista di spot e campagne pubblicitarie di successo. L’insegnante è comparsa anche in alcuni video clip.
Nel 2019 è entrata a far parte del cast del reality show Il Collegio, con il ruolo di insegnante di Aerobica nella quarta edizione, confermata anche nel 2020 per la quinta edizione. Felicemente sposata con Matteo, la coppia ha avuto due figli, un maschio e una femmina. L’insegnante di Il Collegio pratica pilates e yoga, ama viaggiare ed è molto attenta alla cura del proprio corpo. Infine, è insegnante di pilates e tiene corsi per la terza età di queste disciplina.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…