Marta Losito, star di TikTok: fidanzato, ex, dove abita, quanto guadagna

Cosa sapere su Marta Losito, star di TikTok e influencer seguitissima: fidanzato ed ex, dove abita la giovane e quanto guadagna.

(Instagram)

La TikToker Marta Losito è nata il 6 ottobre 2003 e ha sempre amato ballare e cantare, sin da quando era piccolissima. Così, ha aperto quando era ancora una ragazzina uno dei profili italiani più seguiti su Musical.ly. Si tratta dello stesso social network che nel 2018 è diventato TikTok. Oggi è anche una delle più note influencer italiane, con oltre 2 milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda insieme?

La star di TikTok Marta Losito: cosa sapere su di lei

Dopo la sua relazione con Valerio Mazzei del duo Valespo, nel 2020 si è fidanzata con Gianmarco Rottaro, uno dei Q4. Questi sono un quartetto composto oltre che da Rottaro anche da Diego Lazzari, Tancredi Galli e Lele Giaccari. Hanno tra i 19 e i 20 anni e hanno fondato un gruppo attivissimo su TikTok e Instagram. Marta Losito ha pubblicato due libri, ovvero “C’è molto di più” e “#NONOSTANTE”, ma anche un calendario dell’Avvento che si chiama “Te lo prometto!” e un’agenda personalizzata.

La TikToker vive in un paesino in provincia di Treviso con i genitori, la sorella minore Agnese e la cagnolina Anita. Su sua sorella, in un’intervista, ha raccontato: “Abbiamo un rapporto stupendo, sono il suo idolo”. In molti si chiedono quanto guadagnino Marta Losito e altre influencer: non lo sappiamo. Lei in un’occasione ha detto: “Non mi piace parlare di soldi e di quanto guadagno. Continuo a fare quello che mi piace, a gestire i soldi ci pensa la mia famiglia. È giusto così, con tutto quello che hanno fatto per me. Gli unici sfizi che mi concedo sono i viaggi, adoro viaggiare, mi sento cittadina del mondo”. Intanto a quanto pare girerà presto un film: “Sono tanto fiera di te, perché oggi (sarà il destino) inizierai una nuova avventura meravigliosa che fin da piccola hai sognato e che penso tu meriti al 100%”.

Impostazioni privacy