Matrimonio a Prima Vista: Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda insieme?

Clamoroso spoiler che emerge tra due concorrenti del reality Matrimonio a Prima Vista: Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda insieme?

(screenshot video)

Alcuni telespettatori avrebbero visto Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda insieme a Pesaro, dove il ristoratore vive. La segnalazione è arrivata in questi giorni, proprio mentre i due sono ancora impegnati in Matrimonio a Prima Vista, il contestato reality di Real Time. Dunque, finito il gioco, hanno lasciato Nicole Soria e Gianluca Epifani e si frequenterebbero. L’esperimento sociale o come tale viene definito per entrambe le coppie si è concluso dopo 5 settimane.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro

Davvero Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda stanno insieme?

Non è la prima volta che succede, anzi il fatto che le coppie del reality si “scoppino” una volta finito il programma è di fatto la normalità. L’anomalia invece è che alla fine del reality Andrea e Sitara avrebbero iniziato a frequentarsi: il feeling che non avrebbero trovato coi partner a cui si erano legati è quindi emerso tra di loro. Che tra Gianluca e Sitara le cose non andassero per nulla bene è stato peraltro ben evidente sin dal viaggio di nozze.

Chi ha segnalato il clamoroso spoiler, spiega che i due starebbero insieme. Altri parlano di una conoscenza. Ma come hanno fatto a scoprirsi? Come noto, nell’ultima puntata c’è l’incontro di tutte e tre le coppie in un resort. Qui insomma passano un po’ di tempo insieme. Ma è bastato tutto questo o i due si sono risentiti una volta finito il programma? Non è certo da escludere il colpo di fulmine, in ogni caso quello che sarebbe avvenuto è davvero un interessante colpo di scena per il programma di Real Time.

Impostazioni privacy