Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro

Conosciamo i protagonisti di Matrimonio a Prima Vista: chi è la 29enne milanese Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro, il rapporto con Andrea.

(screenshot video)

Tra i protagonisti di quest’anno di Matrimonio a Prima Vista, il reality che tanto fa discutere, c’è Nicole Soria, che ha 29 anni e viene da Milano. La giovane è laureata in economia e attualmente lavora come contabile presso un’azienda di pneumatici. Definita un po’ egocentrica, la giovane nel suo percorso incontra Andrea Ghiselli, con il quale ha un’affinità del 79%. Lui al contrario di lei è molto generoso con gli altri

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista, l’ex ‘moglie’: “Non ne posso più”

Cosa sapere su Nicole Soria di Matrimonio a Prima Vista

L’ultima relazione di Nicole Soria – fino a oggi la più importante della sua vita – è terminata un anno fa, dopo circa due anni di convivenza. L’altra sua relazione più seria risale a quando aveva appena 18 anni. Infatti, in quel periodo è stata con un ragazzo per un paio di anni. La conoscenza con Andrea Ghiselli parte – secondo il protocollo del reality – con il matrimonio tra i due, che poi vanno in viaggio di nozze.

Abbiamo scoperto durante questa esperienza che la giovane ha un tatuaggio sul fondoschiena. Nicole Soria sostiene di tenere molto al suo lavoro e di star facendo carriera. Questo fattore – così come la scelta della convivenza – ha creato degli attriti con Andrea Ghiselli, che fa il ristoratore e non ha alcuna intenzione di lasciare il lavoro, anche perché è il titolare della propria attività.

Impostazioni privacy