Ornella Muti, vita privata: chi è Federico Fachinetti, ex marito

Cosa sapere su Ornella Muti, vita privata: chi è Federico Fachinetti, ex marito, padre di Andrea e Carolina, la vicenda dell’arresto.

Secondo marito di Ornella Muti è stato Federico Fachinetti. Con lui ha avuto due figli: Andrea e Carolina. Sono stati sposati dal 1988 al 1996 e durante il loro matrimonio l’uomo venne coinvolto in uno scandalo: nel 1994, venne infatti arrestato per  associazione a delinquere, legata a una vicenda di bancarotta fraudolenta. L’uomo sarebbe stato incastrato grazie ad una perizia calligrafica.

Leggi anche: Ornella Muti: “Con Adriano fu passione, si sentiva solo. Claudia Mori? Stava da qualcun altro”

Federico Fachinetti: l’arresto del marito di Ornella Muti

L’arresto di Federico Fachinetti di fatto segnò la fine del matrimonio tra i due. Questo infatti avvenne in un appartamento a Roma, dove l’uomo fu trovato insieme ad una seducente ragazza slava, il 16 dicembre del 1994. Dunque, oltre al fatto che l’uomo avrebbe tentato di “coinvolgere” Ornella Muti, emerse anche un tradimento. All’epoca, peraltro, l’attrice era di fatto all’apice della carriera e questo le causò diversi problemi.

Oggi a oltre 25 anni di distanza da quei fatti, tra i due il rapporto è notevolmente cambiato e sembra che siamo comunque rimasti in buoni rapporti, anche per via dei figli avuto insieme. In ogni caso, in tutti questi anni, poco si è sempre saputo dell’uomo e delle dinamiche che portarono all’epoca al suo arresto. Anche la ex moglie attrice difficilmente si esprime in pubblico sul padre dei suoi due figli.

Impostazioni privacy