Bianca Guaccero, ritorno sul set: l’attrice sta girando una nuova fiction

Per la conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero, arriva anche il ritorno sul set: l’attrice sta girando una nuova fiction per la Rai.

(Instagram)

La conduttrice televisiva Bianca Guaccero, per il secondo anno consecutivo, è alla guida della trasmissione televisiva Detto Fatto, in onda su Raidue, dove non manca come sempre di dare giudizi ben precisi sui vip della televisione italiana. Lei e l’esperto di gossip Jonathan Kashanian non mancano di dire la loro su Flavia Vento e su quanto accaduto al Grande Fratello Vip, con l’ennesimo ritiro. Ha sottolineato Jon: “Noi abbiamo fatto delle ricerche, lei ha abbandonato 4 reality ed ogni volta usava una scusa diversa: attacchi di panico, lontananza dai cani. Lascia perplessi questo comportamento”.

Leggi anche: Bianca Guaccero e la paura del Covid: “Il programma mi ha aiutata”

Spoiler di Bianca Guaccero: nuova fiction in arrivo per lei

Parola a cui la Guaccero ha risposto commentando: “Flavia ti capisco benissimo, ma proprio bene. Sicuramente i nostri amici a quattro zampe sono molto importanti per noi”. Successivamente ha difeso l’attrice Violante Placido da un possibile attacco di Carla Gozzi, sempre senza troppi peli sulla lingua: “Violante Placido è una mia compagna di lavoro sul set in questo momento”, ha detto Bianca Guaccero.

Così ha annunciato di star lavorando a una nuova fiction, che vede nel cast anche la figlia di Michele Placido. Si tratta della fiction Il medico della mala che sta girando e che vede tra i protagonisti anche Loretta Goggi e Marco Bocci. L’attrice, seguitissima anche sul suo profilo Instagram, per girare la fiction è tornata nella sua adorata terra, ovvero la Puglia: la location della nuova fiction è infatti Bitonto, non lontano dai luoghi d’origine di Bianca Guaccero. Per vedere però la conduttrice di Detto Fatto in televisione in una nuova serie occorrerà attendere ancora. Coronavirus permettendo, l’uscita è prevista per i primi mesi del 2021.

Impostazioni privacy