Estrazione Million Day 4 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 4 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Continua il periodo di astinenza da nuovi milionari al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Nel frattempo, ricordiamo che il mese di ottobre è stato davvero incredibile per il gioco, con ben 10 nuovi milionari. Un vincitore del Jackpot da un milione di euro manca dal 26 ottobre.

Truffa dei Gratta&Vinci, scopri cosa è accaduto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 4 novembre

Oggi vi raccontiamo la straordinaria storia di una donna che stava facendo commissioni sabato pomeriggio quando ha vinto un premio della lotteria di 4 milioni di dollari e un po’ di “tranquillità”, come lei stessa ha raccontato ai funzionari del gioco. La donna, un dietologo in pensione in una casa di riposo, ha ritirato il suo premio lunedì presso la sede della lotteria a Raleigh. A quanto pare, sabato era uscita per fare la spesa settimanale e ha provato a sfidare la fortuna.

Ruth Robinson, questo il nome della donna, doveva decidere se trattenere 200.000 all’anno per 20 anni o una somma forfettaria inferiore ma pari comunque a 2,4 milioni di dollari. Ha scelto la somma forfettaria e, dopo aver richiesto trattenute fiscali federali e statali, ha portato a casa oltre un milione e mezzo di dollari. Niente male per una pensionata. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Million Day, estrazione del 3 novembre –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 12-16-25-31-39

Impostazioni privacy