Estrazione Million Day 5 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 5 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Primi giorni di novembre esplosivi al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Sono infatti già ben due i neo milionari in questo mese al gioco. Dopo la vincita del 3 novembre a Milano, ieri c’è stato l’inatteso bis, stavolta a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, grazie a un sistema integrale che mette in gioco 8 numeri.

Truffa dei Gratta&Vinci, scopri cosa è accaduto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 5 novembre

Ma l’estrazione di ieri è stata fortunatissima anche per quanto concerne il gioco del Sivincetutto, collegato al SuperEnalotto. Nel concorso in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, è infatti tornato il 6 che era assente da ormai diverse settimane. Una sola l’estrazione nella serata del mercoledì con la possibilità di vincere decine di migliaia di euro.

Così, ieri si è festeggiato a Monza, presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Caffetteria in via Amati 40, per uno straordinario 6 che vale quasi 60mila euro, esattamente 59.104,44 euro. Stasera intanto grande attesa per il Jackpot del SuperEnalotto, pari a oltre 60 milioni di euro e ormai il secondo montepremi dell’anno in corso. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Million Day, estrazione del 3 novembre –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 17-44-48-52-55

Impostazioni privacy