Roma-Cluj, dove vederla. Fonseca: «Gara tosta»

L’allenatore portoghese non si fida: «Non possiamo abbassare la guardia»

Roma-Cluj, Dove vederla

Roma-Cluj, dove vederla

Roma-Cluj, dove vederla – Dopo la vittoria sugli Young Boys e il pareggio a reti inviolate contro il Cska sofia, i romeni del Cluj sono attesi questa sera all’Olimpico per la terza partita di Europa League della fase a gironi. Primi in classifica a quattro punti come i giallorossi, Paulo Fonseca non si fida, a vuole tenere quanto più alta possibile l’attenzione dei suoi. Il successo sarebbe quanto di più sperato per ipotecare la qualificazione o almeno consolidarla in vista del girone di ritorno.

Gli avversari
In diretta stasera dalle 18:55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
, lo sloveno Matej Jug sarà l’arbitro dell’incontro. Fra i giallorossi, che con tutta probabilità giocheranno con il 3-4-2-1, l’attacco sarà affidato a Mayoral, supportato da Mkhitaryan e Pellegrini, mentre tornerà in porta Pau Lopez, assistito da Kumbulla, Ibanez e Fazio. Villar farà compagnia a Cristante in mediana. La squadra non vuole snobbare l’Europa League, ha ribadito patron Friedkin, tanto che la squadra anche stasera sarà chiamata a dare il massimo. Il Cluj è una squadra insidiosa, ma il suo allenatore è in rotta di collisione con la società. Petrescu ha tuonato alla vigilia che non vuole restare e forse si dimetterà proprio dopo la partita contro i giallorossi. Fonseca è più sereno, ma sa che vincere non sarà comunque un’impresa facile.

Fonseca prudente
«Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia»
, ha ribadito l’allenatore portoghese. «Questa squadra si diverte ad attaccare e non ci lasceranno molta tregua in ogni fase di gioco. Mi avete chiesto se sono stupito dal rendimento di Pedro. no, non lo sono, per questo l’ho scelto. Forse giocherà Mkhitaryan al suo posto, mentre voglio far inserire negli schemi Mayoral. Partirà titolare. Riposo per Smalling, deve ancora recuperare il suo migliore stato di forma». Così Fonseca alla vigilia svelando buona parte della sua formazione.

 

Potrebbe interessarti anche -> Rijeka-Napoli Dove Vederla

Segui gli aggiornamenti della Roma su Twitter

Impostazioni privacy