Estrazione Million Day 6 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 6 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Sorprendente l’inizio di novembre per il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Sono infatti già ben due i neo milionari in questo mese al gioco. Dopo la vincita del 3 novembre a Milano, il 4 c’è stato l’inatteso bis, stavolta a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, grazie a un sistema integrale che mette in gioco 8 numeri.

Truffa dei Gratta&Vinci, scopri cosa è accaduto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 6 novembre

Stasera una straziante storia che arriva dagli Usa: un sergente maggiore della marina in pensione di Jacksonville intende utilizzare un premio della lotteria di 10 milioni di dollari per mantenere viva la memoria di suo figlio. La sua intenzione è anche quella di aiutare una fondazione che ha sostenuto la sua famiglia nel momento del bisogno. Alvin Mack II di Jacksonville si è ritirato dall’esercito a maggio e nello stesso mese ha perso il figlio di 19 anni, Alvin Mack III: “Era il mio unico figlio e significava così tanto per me”.

Di recente l’uomo ha vinto una cifra enorme a una lotteria e ha scelto di ricambiare l’aiuto che una fondazione ha dato a lui e alla sua famiglia quando il figlio è venuto a mancare: “Quando ho saputo della morte di mio figlio, non ero abbastanza stabile dal punto di vista finanziario per sostenere tutti i costi. La Fisher House Foundation ha donato un alloggio per me e la mia famiglia per potergli restare affianco. Il mio piano è di fare una donazione alla Fisher House Foundation e continuare ad aiutare gli altri come posso, a nome di mio figlio”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Million Day, estrazione del 4 novembre –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 6-11-15-21-51 

Impostazioni privacy