Giulia Salemi al GF Vip, ma la madre tifa De Blanck

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:25
0
140

Cosa sapere su Giulia Salemi, chi è la new entry del Grande Fratello Vip: tale e quale alla mamma Fariba, che tifa De Blanck.

(Instagram)

Oggi Fariba, mamma di Giulia Salemi, nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, è orgogliosa di sua figlia e non mancano le foto sul suo profilo Instagram che le ritraggono insieme. La donna appena qualche giorno fa aveva postato sue foto da giovane per evidenziare come la somiglianza tra le due fosse davvero forte. “Tale madre, tale figlia”, scrive la donna postando delle vecchie foto mentre è a cavallo.

Leggi anche: Giulia Salemi, chi è la new entry del Grande Fratello Vip

La mamma di Giulia Salemi, Fariba tifa la contessa De Blanck

Qualche settimana fa, la mamma di Giulia Salemi, via Instagram, aveva spiegato di avere delle preferenze rispetto a questa edizione del Grande Fratello Vip. Probabilmente ignara che sarebbe toccato alla figlia entrare nella casa più famosa d’Italia o molto più semplicemente per testimoniare la propria vicinanza a un’amica all’interno della casa, Fariba Tehrani si era esposta, sostenendo pubblicando Patrizia De Blanck, in gara al GF Vip. “Io tifo Contessa”, le sue parole sul profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#IO TIFO PER LA CONTESSA 😜

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial) in data:

Profilo Instagram che sfogliandolo è pieno sì di foto personali della donna, sia da sola che in comitiva, ma anche di tanti scatti della figlia, con cui ha condiviso nel 2015 l’avventura di Pechino Express. La donna di origine iraniana, classe 1964, gestisce un centro estetico e una delle sue ultime foto è di fronte all’ingresso proprio insieme alla figlia. “Magia del rapporto che si è creato e costruito nel corso degli anni”, commenta invitando i propri follower a raccontarle del rapporto che hanno con la loro mamma.