Kate Perry, un’infanzia difficile: “Con mia figlia non farò così”

La popstar Katy Perry ha ricordato la sua infanzia e ha detto che crescerà sua figlia Daisy in modo diverso da come hanno fatto i suoi genitori.

(Phillip Faraone/Getty Images)

Katy Perry ha guardato indietro alla sua infanzia e ha rivelato che sia suo padre che sua madre erano super conservatori, al punto che non l’hanno mai lasciata vestire ad Halloween. Oggi è mamma di Daisy, nata ad agosto dalla sua relazione con Orlando Bloom, e assicura che non si comporterà allo stesso modo con la figlia. La popstar -seguita sul suo profilo Instagram da 107 milioni di follower – ha chiarito che farà tutto ciò che è in suo potere affinché sua figlia cresca in libertà.

Leggi anche: Gilles Rocca, la fidanzata Miriam Galanti: “Riparto da qui…”

L’infanzia di Kate Perry: la popstar fa una promessa alla figlia Daisy

“Sono entusiasta di essere in grado di crescerla in un modo diverso e lasciarle avere delle opzioni. Scoprire e lasciarsi trascinare dalla magia della vita … Vestirsi con quello che vuole indossare”, ha sostenuto Katy Perry in un’intervista con la rivista Rolling Stone parlando appunto di come crescerà sua figlia Daisy. Intanto, Katy Perry e Orlando Bloom hanno acquistato nelle scorse settimane una bella distesa di terra oceanica a Montecito, in California, che si estende su quasi nove ettari. Il costo dell’operazione è superiore ai 14 milioni di dollari.

L’abitazione principale della proprietà si chiama Villa De La Vista ed è stata ispirata dall’architettura dei primi del XX secolo, dei maestri Reginald Johnson e George Washington Smith. Villa de la Vista è paragonabile per design ed esecuzione ai capolavori costruiti a Montecito negli anni Venti del secondo scorso. Nella dimora ci sono anche diverse strutture come un garage indipendente con spazio per quattro auto, un’ampia guest house, una piscina all’aperto con e una poolhouse. A quanto pare, la coppia dovrebbe utilizzare questa dimora da favola come propria abitazione principale.

Impostazioni privacy