Matrimonio in vista per Gilles Rocca? La sua risposta…

Per l’attore Gilles Rocca c’è un matrimonio in vista con la collega Miriam Galanti? La sua risposta in un’intervista toglie ogni dubbio.

Matrimonio in vista per Gilles Rocca (Instagram)

Ha passato il periodo del lockdown in compagnia della fidanzata storica, l’attrice Miriam Galanti, e il loro rapporto sembra essersi consolidato: Gilles Rocca – che oggi sarà ospite di ‘Oggi è un altro giorno’ – dunque è pronto al grande passo e alle nozze? Sembrerebbe proprio di no almeno a leggere quanto afferma lui nel corso di un’intervista al settimanale ‘Nuovo’. Impegnato in Ballando con le Stelle, l’attore che si è fatto “conoscere” per quell’inquadratura nel dietro le quinte di Sanremo durante la lite tra Morgan e Bugo, è diventato idolo del web.

Leggi anche: Gilles Rocca, la fidanzata Miriam Galanti: “Riparto da qui…”

Gilles Rocca si sposa? La verità sul matrimonio dell’attore

In queste settimane, ha fatto molto discutere la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, soprattutto per quanto concerne il rapporto di complicità con Lucrezia Lando all’interno del programma. Lui ha chiarito che il loro è un rapporto solo professionale e di essere innamorato soltanto di Miriam Galanti, ormai da 11 anni al suo fianco. Nell’intervista a ‘Nuovo’ chiarisce però che non ci sono assolutamente nozze in vista: “Ci scegliamo ogni giorno da undici anni, più di così”, è la risposta lapidaria che smentisce le indiscrezioni.

Poi l’attore ha ricordato che vorrebbe non essere tenuto in considerazione solo per il suo aspetto fisico: “A lungo andare, il solo aspetto gradevole rischia di stancare e quindi spero che si notino altre mie qualità”. Per tale ragione, dopo le varie esperienze arrivate negli anni, partite col talent calcistico “Campioni – Il sogno” (non entrando mai in squadra), spera che Ballando con le Stelle gli apra nuove strade: “Sogno un ruolo che mi dia qualcosa di importante”.

Impostazioni privacy