Morta Brax: la rapper e influencer aveva solo 21 anni

Dramma nel mondo dello spettacolo, morta la giovanissima Brax: la rapper e influencer aveva solo 21 anni, l’annuncio di sua madre.

(Instagram)

Brax, un’influencer e rapper sui social media, è morto all’età di 21 anni. La notizia è stata diffusa dal portale Variety. Questi ha ripreso un post Instagram della madre della ragazza. Vero nome Braxton Baker, stava lavorando a due album e tre romanzi al momento della sua morte, secondo un post Instagram di sua madre, Letricia Loftin. Queste le parole della donna: “Non c’erano graffi, non c’erano lividi, il suo essere interno ed esterno era completamente puro. È stata una liberazione spirituale. Dio ha recuperato l’angelo che ci ha prestato”.

Potrebbe interessarti anche -> È morta Luisa Mandelli, moglie di Guido Crepax

Il giallo della morte della rapper Brax

Brax aveva anche perseguito una carriera di cantante e coreografa, nel corso della sua giovane vita. Il post di sua madre indica anche che erano in lavorazione nuovi progetti, in particolare quelli che coinvolgevano “donne rivoluzionarie queer nere”. La rapper ha ottenuto un certo seguito dopo aver pubblicato “VERSE (atility)”, un album che non può più essere trovato su Spotify o altri importanti servizi di streaming a parte SoundCloud. Invece, il video del suo singolo “Lil b—-” è ancora disponibile sul suo canale Youtube. La giovane rapper aveva anche diretto il suo video di debutto.

In queste ore, vari fan e amici sui social media hanno espresso le loro condoglianze e piangere la morte di Brax. Il makeup artist Scott Osbourne Jr ha riflettuto su un servizio fotografico fatto qualche tempo fa e ha riconosciuto l’influenza della giovane in un post su Instagram. “Eri una luce così straordinaria, amica, il lavoro che hai creato e il lavoro che abbiamo creato insieme vivranno per sempre!”, si legge nel suo post. Altri su Twitter hanno condiviso le immagini preferite dell’influencer e hanno espresso il proprio cordoglio per la famiglia di Brax.

Impostazioni privacy