Il ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: – Foto e Video

Il ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Cominciò tutto per caso, si potrebbe dire così del gossip per eccellenza del 2020, quello che, da questa estate, vuole la bella e brava giornalista sportiva, nonché conduttrice radiofonica, Diletta Leotta, legata sentimentalmente al campione del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Lo spot galeotto

Parte tutto da un post Instagram del 9 luglio scorso. In quel post, un mini video, Diletta Leotta, che da pochissimo ha interrotto la storia d’amore con il pugile Daniele “King Toretto” Scardina, è impegnata in una divertente spot di una nota marca di personal training online. Inatteso co-protagonista dello spot è Zlatan Ibrahimovic segnalato come in piena crisi con la moglie, l’ex modella Helena Seger. Impressionante peraltro la somiglianza tra le due donne, Diletta sembra la sorella minore di Helena.

Le voci sul flirt

Un rapporto apparentemente professionale ma che, grazie alle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, Zlatan e Diletta nel priveè di un ristorante in Sardegna, diventa gossip allo stato puro. I due non confermano e non smentiscono e già questo basterebbe ad alimentare voci sulla liason più sexy del momento. Ma la conferma più reale è data dal fatto che in pieno Ferragosto la moglie di Zlatan si precipita nell’Isola per “mettere le cose a posto”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La confessione di Scardina: “Per Diletta Leotta è ancora amore”: – VIDEO

Il messaggio social di Diletta Leotta per Zlatan Ibrahimovic

Passano i mesi. Le voci si placano e la signora Ibrahimovic torna in Svezia. Ma il campione rossonero resta, da solo a Milano, e per di più a pochi isolati dalla casa di Diletta Leotta con vista sul Bosco Verticale. Il gossip torna a correre. Diletta e Zlatan vengono segnalati insieme in diverse occasioni. Scardina, nel frattempo, si lancia in una clamorosa e, forse tardiva, dichiarazione pubblica d’amore. Ma Diletta da questo orecchio sembra proprio non sentirci. E il gossip così diventa bollente. Che sia davvero Ibra il motivo del rifiuto? Il dubbio sale forte nella giornata di ieri, 5 novembre, quando Diletta Leotta posta su Instagram una stories che ai più sembra innocua ma che innocua non è. La giornalista di DAZN posta un mini video con un “calcio volante alla Ibrahimovic”. E’ solo una citazione o un messaggio cifrato? Il gossip propende per la seconda possibilità. Se è vero o meno lo sapremo nelle prossime Instagram Stories di Diletta Leotta.

Impostazioni privacy