Ballando con le Stelle, Milly Carlucci commossa: “Ci trema il cuore”

Al via la nuova puntata di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci commossa per gli omaggi a Gigi Proietti e Stefano D’Orazio: “Ci trema il cuore”.

(screenshot video)

Sarà una puntata davvero importante quella di stasera di Ballando con le Stelle: due gli omaggi che verranno fatti questa sera. Come ben noto, infatti, la settimana appena trascorsa si è portata dietro due lutti che il mondo dello spettacolo italiano farà fatica a superare molto facilmente. Stiamo parlando naturalmente della morte di Gigi Proietti, il grande attore scomparso nel giorno del suo 80esimo compleanno, e di quella di Stefano D’Orazio, compositore e batterista dei Pooh, che è morto di Coronavirus ieri sera.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: “Mai amato a metà” – VIDEO

Milly Carlucci e l’emozione a Ballando con le Stelle

Così nelle anticipazioni della puntata di questa sera, Milly Carlucci non ha potuto fare a meno di lasciare la sua testimonianza per quello che è accaduto in questa settimana. Con affianco Paolo Belli ha infatti commentato gli eventi di questi ultimi giorni. In particolare, straziante è il ricordo di Stefano D’Orazio: “Era un grande musicista”. Quindi ha altresì ricordato: “Vogliamo ricordare col sorriso, e con il cuore che ci trema, un caro amico”. Alle sue parole hanno fatto eco quelle altrettanto commosse di Paolo Belli: “Ci ha tenuto compagnia per 50 anni”.

Milly Carlucci ha anche ricordato: “Il bello della musica è che resta nel cuore delle persone ed è per questo motivo che le persone non se ne vanno mai”. Parole le sue che hanno strappato un lungo applauso da parte della platea, quindi la serata ha potuto avere inizio. Attesa anche per l’omaggio a Gigi Proietti col suo brano simbolo “Nun je dà retta, Roma”. Ballerina per una notte sarà invece Stefania Sandrelli.

Impostazioni privacy