Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: “Mai amato a metà” – VIDEO

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi dopo l’infortunio che l’ha costretta a rinunciare alla partecipazione scalpita per tornare in pista

Ballando con le stelle
Elisa Isoardi (Getty Images)

Non sopporta più l’idea di assistere senza partecipare. Elisa Isoardi ha dovuto fermare la sua partecipazione a Ballando con le stelle a causa di un infortunio alla caviglia. Ospite in collegamento a Oggi è un altro giorno ha detto che è stata costretta a fermarsi perché la caviglia non avrebbe retto altri balli.

“Ora sto facendo ginnastica riabilitativa” ha detto dalla propria abitazione l’ex conduttrice di La prova del cuoco. Vuole esserci anche sabato quando ci saranno più balli con la staffetta e svela un’anticipazione in programma per domani sera: un omaggio a Gigi Proietti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matrimonio in vista per Gilles Rocca? La sua risposta…

Elisa Isoardi: “Non ho mai ballato a metà e mai amato a metà”

Raccontando l’esperienza che sta vivendo la Isoardi afferma che la rinuncia è stata doverosa anche per onestà nei confronti degli altri concorrenti che sono arrivati a livelli altissimi. “Spero di esserci alla nona puntata o anche già sabato prossimo” e vuole farlo al cento per cento perché – dice lanciando forse una frecciatina – non ha mai ballato a metà così come non ha mai amato a metà.

Su questa frase la conduttrice Serena Bortone dice “interessante” e conversando con la giornalista in studio Maria Latella aggiunge che in amor vince chi fugge. Che l’ex compagna di Matteo Salvini abbia voluto far intendere qualcosa a chi doveva o è stato semplicemente un paragone?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Morlacchi, nuovi problemi: “Fa i capricci, non so come fare”

 

Impostazioni privacy